Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


venerdì 8 settembre 2017

Black Mask maschera per il viso al carbone

Buongiorno amici ed amiche,
la settimana scorsa ho comprato la maschera Black Mask
su amazon e mi sono trovata benissimo

E' in offerta a € 9,39 il prezzo non scontato e di € 15,90

L'ho provato sul naso,
per prima cosa bisogna mettere un asciugamano caldo sul viso per 3 minuti
poi si puo passare la maschera sulla zona interessata con l'apposito pennellino
che trovate nella confezione.


Ora non vi resta aspettare che si asciughi
circa 15/20 minuti
poi potete rimuovere 
la maschera
e lavare il viso con acqua.

Vi lascia la pelle liscia
come quella dei bambini
per 3/4 giorni.



P.S.
La consiglio a tutti.

Vi lascio le info del prodotto.
                                 
Descrizione:
Effetto: Rimuove il blackhead,questa fantastica maschera punti neri aiuta a ridurre le macchie o le zone oleose sul viso, grazie ad un uso quotidiano. Migliora la circolazione sanguigna del volto e aiuta ad avere un viso liscio e morbido.

Peso netto: 60g
Unisex: Unisex
             



Adatta per le persone:
1. Dovuto in parte perché la pelle causata da acne.
2. Naso di fragola della pelle grassa.
3. Pori grandi, punti neri del naso.
4. L'uso a lungo termine del computer, guardare la TV. 

Come usare:
1. Applicare 1-3 minuti con un asciugamano caldo dopo la pulizia.
2. Utilizzare un cucchiaino per applicare la giusta quantità di maschera al naso o al viso.
3. Attendere 15-20 dopo essere asciutti, trappare la pellicola che si sarà formata da sinistra verso destra.
4. Lavare il viso con acqua.



Pacchetto compreso:
1 x maschera nera per cura del viso
1 x pennello
                                               




Nessun commento: