Dolce & Piccante

Buongiorno/Buonasera,
mi chiamo Giovanna

Sono mamma di un bimbo di 3 anni
e di un bimbo di 10 mesi
amo cucinare,provare nuovi prodotti
e sopratutto scrivere ricette nel mio blog.

Questa e la mia pagina fb associata al blog
https://www.facebook.com/giovanna.riccardidolcebimba1983/

Se siete interessati ad una collaborazione con il mio blog
mi trovate a quest' e_mail
gioiabianca@hotmail.it

Grazie per la vostra attenzione.

Cordiali saluti.

Giovanna.


giovedì 7 settembre 2017

FRITTELLE AL POMODORO

INGREDIENTI:

8 POMODORINI
1 TAZZINA DI ACQUA
4 CUCCHIAI DI FARINA
1 PIZZICO DI SALE
2 CUCCHIAI DI FORMAGGIO GRATTUGGIATO
8 FOGLIOLINE DI MENTUCCIA FRESCA


Mescolare tutti gli ingredienti
formando un impasto appiccicoso
aggiungere altra farina se necessario.

Questo e' quel che resta delle mie frittelle al pomodoro.

Prima che un bel bimbo le vedesse e se le pappasse.

Eccolo qui il mio amore amante delle verdure e dei pomodori che mangia le frittelle.

Buon Appetito.

Nessun commento: